CONSULENZA DI DIREZIONE

In un sistema economico e in un mercato del lavoro che cambia velocemente, le organizzazioni sono chiamate a rispondere rapidamente ed efficacemente alle nuove sfide avviando il proprio cambiamento in uno scenario in continua evoluzione.

La gestione di questi cambiamenti richiede specifiche competenze, l’utilizzo di metodologie adeguate, una buona visione d’insieme e doti di project management.

L’intervento è mirato ad analizzare l’organizzazione dell’azienda per individuare soluzioni adeguate a garantirne un funzionamento più efficiente.

TEMPORARY

Il temporary manager ricopre una responsabilità precisa in azienda per un periodo di tempo limitato.

Il “manager a tempo” interviene, nei momenti critici della vita di un’azienda, sia negativi (fasi di difficoltà e di crisi che richiedono interventi di riequilibrio), sia positivi (crescita, sviluppo di nuovi business e di nuovi progetti), per gestire l’accelerazione del cambiamento e dell’innovazione necessari per competere.

A fronte degli obiettivi di risanamento o di crescita, concordati con la Proprietà o la Direzione, il temporary manager progetta, propone e realizza interventi operativi, per migliorare le performance aziendali e le capacità di gestione.

COMUNICAZIONE E SOCIAL

Comunicare in modo corretto le attività dell’azienda, i suoi prodotti o servizi, la sua filosofia e i suoi valori attraverso gli strumenti digitali è essenziale non solo per acquisire nuovi clienti ma anche per definire la propria Brand Identity.